Depilazone con il Laser NdYAG Cutera XEO

Adesso, tanto gli uomini che le donne hanno la possibilità di dimenticare definitivamente i problemi dei peli superflui sul viso e su tutti i distretti del corpo, grazie al Laser NdYAG Cutera Xeo, senza cera e dolore, elettrolisi o rasoi!
Il sistema Laser Cutera Xeo offra la tecnologia del 21 secolo per trattare questo problemo. Concepito per l’eliminazione definitiva dei peli superflui, Xeo e adatto, efficiente e siccuro sia per le donne che per gli uomini, con ogni tipo di pelle, e anche per i panzienti con la pelle abbronzata.

La differenza Cutera Xeo
Cutera Xeo usa della più recente tecnologia per la rimozione dei peli, idonea a tutti i tipi di cute, incluso per i pazienti abbronzati. Il suo design unico, la sua maggiore lunghezza d’onda ed anche il sistema di raffredamento innovativo, garantiscono ottimi risultati, in piena sicurezza e con carattere definitivo.

Quali sono i distretti del corpo trattabili con Xeo?
Xeo è capace eliminare i peli superflui in tutti i distretti del corpo, inclusi il viso, le gambe, le braccia, le ascelle, le spalle. Inoltre, è possibile trattare le zone sensibili quali il petto, l’area all’introno dei capezzoli e la zona inguinale.

Che cosa si prova durante il trattamento con Xeo?
Il pezzo a mano Xeo-NdYAG raffreda e liscia mentre scivola sulla pelle. Nel momento di emissione dell’impulso di luce alcuni pazienti potranno sentire una leggera sensazione di puntura. Non è necessaria anestesia locale o amministrazione di farmaci calmanti; però alcuni pazienti richiedono l’applicazione di un anestesico locale al trattamento delle aree sensibili.

Quanti interventi ci servono?
La maggior parte dei distretti del corpo richiedono 3-6 sedute di trattamento. Pure, il numero dei trattamenti con Xeo necessari per ottimi risultati durabili dipende da più elementi – lo spessore dei peli, l’area trattata ed il ritmo di crescita dei peli. I peli non crescono tutti nello stesso ritmo; ci avvengono tre fasi distinte: crescita, riposo e caduta. Il trattamento Xeo aziona e distruge i peli in tappa di crescita. Poiché i pelli reggiungono la fase di crescita in momenti diversi, più trattamenti saranno necessari per eliminare tutti i follicoli piliferi di una certa area.

Che cosa succede dopo il trattamento?
Subito dopo il trattamento con Xeo, la zona soggetta potrebbe infiamarsi lievemente e presentare segni di rossore. Per diminuire tali effetti spiacevoli, una volta il trattamento finito, si applicano le fascie calmanti Natragel, le quali idratano e decongestionano la pelle allo stesso tempo. A 3-7 giorni dopo il trattamento osserverette i pelli che sembrano crescere di nuovo. Infatti, la maggior parte dei peli invece di crescere sono eliminati in conseguenza del trattamento. Tra due sedute è sconsigliata la depliazione a cera o con pinze, ma potete usare i rasoi.

Ci sono delle restrizioni alle mie attività dopo il trattamento?
Dopo il trattamento potete ripendere le vostre attività abituali. Un lieve rossore della cute potrebbe persistere. Si consiglia l’applicazione di creme di protezione solare sulle zone trattate che verrano esposte al sole. Di più, il medico sarà in grado di raccomadarvi alcuni prodotti speciali per cura della pelle o una crema con formula specialmente adatta al vostro tipo di pelle.

Quali sono i possibili effetti collaterali?
I pazienti hanno accusato solo limitati effetti collaterali, i più frequenti essendone il leggero rossore e infiammazione cutanea, molto simile alle ustioni solari. Questi effetti perdurano al massimo qualche ore e diminuiscono con l’uso delle bendature calmanti Natragel. Il vostro medico fornira tutte le informazioni in merito ai vantaggi e rischi del trattamento.

In che consiste la differenza tra Xeo-laser NdYAG ed altri metodi di rimozione dei peli superflui?
La rasatura e le creme depilatorie sono metodi con risulati temporanei, da ripetere frequentemente. Xeo offre l’eliminazione definitiva dei peli con risultati durevoli.

Quale è la differenza tra Xeo ed elettrolisi?
L’elettrolisi è una procedura pesante, invasiva e dolorosa che consiste nell’inserimento di un ago seguito dal’emissione dell’impluso elettrico in ogni singolo follicolo. L’elettolisi richiede, il più spesso, trattamenti successivi svolti nel corso di qualche anni, ad intervalli regolari. Il sistema Xeo emette energia luminosa verso centinaia di follicoli simultaneamente, trattando con efficienza, in pocchi secondi, l’intera area che necesiterebbe più di un’ora di elettrolisi.

Perché scegliere Xeo invece di altri sistemi laser per depilazione?
Xeo usa la più recente tecnologia laser nel campo dell’elimiazione dei peli superflui e tratta velocemente superficie estese, senza le limitazioni dei metodi precedenti. La lunghezza d’onda maggiore di Xeo ci permette eseguire un trattamento sicuro e rapido dei pazienti con pelle più scura o abbronzata. A differenza delgli altri sistemi, Xeo è capace trattare con la stessa facilità ed efficeienza tanto i peli fini sul labbro superiore femminile, quanto i peli più ruvidi sulle spalle degli uomini. Il pezzo a mano con raffredamento integrato garantisce il comfort dei pazienti e riduce le reazioni avverse frequentamente avvenute nell’uso di altri sistemi laser.